Parrucchiera Petrini Carla | Chi siamo
Parrucchiere Carla Petrini è il punto di riferimento per lo stile dei vostri capelli; da anni, con tanta esperienza, ci prendiamo cura dei nostri clienti.Acconciature per tutte le occasioni, acconciature per matrimoni,acconciature per sfilate, acconciature per congressi nei pressi di Firenze nord, vicino a Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio e Osmannoro.I servizi del salone vanno dal wash house con vari trattamenti, trattamenti alla cheratina,trattamento antiage, trattamenti anticaduta e ristrutturanti, trattamento tricologici, trattamento per la cura è la rinascita della fibra capillare, poltrone massaggianti e luci con cromoterapia.Vasta gamma di prodotti Paul Mitchell, Hairmad, Blou Bar Hair Dressing, Larome Paris, ghb, vicino a Firenze, Campi Bisenzio, Capalle, Sesto Fiorentino, zona Osmannoro. Acconciatura per la sposa, manicure e trucco personalizzato sia per la sposa e invitati
parrucchiere acconciature per matrimoni vicino a firenze campi Bisenzio, parrucchiere CapalleSesto fiorentino campi bisenzio,parrucchiere per donna campi,parrucchiere per donna capalle,parrucchiere per donna sesto fiorentino,acconciature matrimoni firenze,acconciature per eventi firenze sesto fiorentino,parrucchiere petrini carla campi bisenzio,Acconciature sposa Firenze,Portale specializzato in Acconciature sposa a Firenze, Tutte le offerte di Acconciature sposa Firenze,acconciatura per la sposa,acconciature per la sposa campi bisenzio sesto fiorentino osmannoro manicure e trucco personalizzato sposa e invitati sesto fiorentino firenze campi bisenzio
21657
page-template-default,page,page-id-21657,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,select-theme-ver-1.9,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Chi siamo

Pronte per realizzare, dopo un’accurata consulenza, i tuoi desideri. Lo stile e la creatività che fanno la differenza.

Qui potrai trovare professionalità e sorrisi. Inoltre offriamo: riviste di gossip e di moda, connessione WI-FI, un accogliente caffè, scelta di tè e d’estate coppette di frutta.

CHI SIAMO

acconciature per matrimoni, parrucchiere privato per matrimoni, campi bisenzio moda estate

CARLA PETRINI Artistic director

 

Nasce a Spoleto nel 1954, inizia il suo percorso in questo settore a  soli 13 anni con Rolando Elisei, noto come il parrucchiere di innumerevoli dive. Affiancandosi a questo stilista dei capelli (che spesso si reca a Milano per acconciare persone di spettacolo), Carla inizia a cimentarsi con la tecnica, l’accoglienza, la consulenza, l’arte e l’amore per i capelli. Con il famoso festival dei due mondi di Spoleto, pettinando gente di spettacolo e di teatro, impara a lavorare dietro le quinte fin da giovanissima. Esperienza che le tornerà utile per le successive sfilate e le pedane di cui farà parte. Dopo 2 anni in Sardegna, con un negozio tutto suo, nel 1981 apre il suo attuale Salone a Capalle, Campi Bisenzio, dove, tra corsi, trasferte per master in Inghilterra e non solo, dà il via a questa fantastica attività. Si afferma più volte come prima classificata in concorsi di taglio e acconciatura; diventa tecnica dell’azienda Helen Curtis e verrà affiancata a diversi saloni, come punto di riferimento nel campo del colore. Insegnante dell’Accademia Anam di Prato e Firenze, lavorerá al Cosmoprof per l’azienda Framesi, iniziando poi un percorso con il Firenze Crea, collezionando numerose sfilate alla Stazione Leopolda. Nonostante la moltitudine di corsi, concorsi, sfilate, trofei e pedane, tutt’oggi s’immerge in giornate dedicate a master e corsi di aggiornamento, per essere sempre all’avanguardia su tecniche attuali, consulenza d’immagine e prodotti di ultima generazione. Un’artista a tutti gli effetti!

ANASTASIA TOMASI

 

Nata nel 1989, ha vissuto molti momenti della sua infanzia e adolescenza nel salone della madre, crescendo a pane e capelli. Figlia d’arte, avvia il suo percorso nel 2007, ed iniziando per gioco, poco dopo si ritrova completamente appassionata a questa professione. Partecipa a molti corsi, master e sfilate, acquisendo sempre più i trucchi del mestiere, affinando anche il lato marketing e gestionale dello stesso. Affina la sua esperienza, nella colorimetria più avanzata e nelle nuove pieghe di strumenti a caldo, dove vanta, inoltre, tecniche particolari e ricercate. Le colorazione crasy rimangono in ogni caso la sua più grande passione. Infatti nel 2017 stringe i rapporti con Manic Panic, la più grande e nota azienda di colorazione dirette, diventano per loro formatrice nazionale. Nel 2018 entra a far parte del team europeo ( sempre per Manic Panic) e lavora presso le fiere di hair & bauauty più importanti di Europa. Nel 2019 stringe una collaborazione con Schwarzkopf Professional dove la vede impegnata come formatrice nel team della Toscana, Liguria e Sardegna. 

Sempre pronta a salvaguardare la struttura dei capelli, anche nei lavori tecnici più invadenti. Consiglia come mantenere i capelli sani, luminosi e forti anche a casa. La voglia di migliorasi e di scoprire, la ricerca di sofisticate tecniche di avanzamento, fortificano la passione per accogliere e capire fino in fondo le vostre esigenze.

DEBORA CHIARELLO

 

Nasce nel 1994, ha iniziato frequentando la scuola Copping di Prato, nell’ottobre del 2011, conseguendo l’attestato nel settembre 2013 con il massimo punteggio.

Ha iniziato la sua carriera presso il salone Parrucchiera Petrini Carla nel luglio 2014, dove ha intrapreso al meglio la sua avventura, applicandosi fin da subito con energia, entusiasmo e con molta voglia di crescere professionalmente.

Portata fin da subito da un’innata precisione, da il suo meglio nelle schiariture in cartina. Ciò non toglie il suo interesse e la sua determinazione in tutti gli altri servizi, come colore, stirature alla cheratina, pieghe etc.

Una ragazza davvero completa su tutti i servizi,pronta ad accogliervi sempre con gentilezza e professionalità, ascoltando ogni vostra esigenza e consigliarvi al meglio.

CHIARA CULÒ

 

Nata nel 96 a Firenze, ha frequentato la scuola professionale Copping di prato, ottenendo l’attestato con il massimo dei voti.

Le sue prime esperienze lavorative in alcuni saloni di prato, le hanno fatto imparare le basi e l’accoglienza. Negli ultimi anni ha arricchito il suo bagaglio lavorativo lavorando al salone Petrini Carla, affiancata da Carla e Anastasia, che le hanno insegnato le mansioni di: Colorista, tecniche di schiaritura, applicazione colore, consulenze, cambio look stravaganti, pieghe a spazzola e con strumenti a caldo di vario tipo, acconciature e basi di taglio; Pronta sempre a migliorarsi ed a imparare cose nuove.

Nel salone troverete una persona solare e stravagante, pronta ad accogliervi con il sorriso, a consigliarvi e a farvi sentire a vostro agio.

Questo per lei è un lavoro ma anche una passione, quindi cercherà sempre di prendersi cura della cliente e dei capelli con la massima professionalità

VERONICA MOZZICATO

 

Nata nel 1996, ha iniziato la professione di parrucchiera frequentando l’Accademia I Santini di Empoli nel 2013, ottenendo l’attestato nel 2015 con i massimi voti, nonostante il suo percorso scolastico si fosse concluso con un attestato di formazione professionale in fotografia, un’altra attuale grande passione artistica.
In questa grande avventura ha avuto molte esperienze in vari saloni nei dintorni di Firenze, dove ha arricchito il suo bagaglio professionale, svolgendo le seguenti mansioni: tecniche di schiaritura, applicazione colore e pieghe varie anche se il taglio rimane la sua grande passione sia nell’uomo che nella donna dove gli piacerebbe specializzarsi e migliorarsi.
Nel salone troverete una persona semplice, solare e gentile, pronta ad ascoltare e consigliare il cliente nei trattamenti più adeguati per la cura e il rispetto del capello.. la sua curiosità e la voglia di crescere sono le sue caratteristiche più spiccate.

MIRIAM URGEGHE

 

Nata nel 1993, ha iniziato la professione di parrucchiera al compimento dei 18 anni , senza aver fatto scuola ma solo con la passione che la trasportava fin da bambina. Nel corso degl’anni ha acquisito in diversi saloni l’esperienza nelle seguenti mansioni: colore, pieghe a phon, pieghe con strumenti a caldo, taglio donna, taglio uomo e barba, meches, schiariture, keratina lisciante e molto altro. Un vero e proprio jolly.

Ci ha contattato tramite i social molto entusiasta ad ottobre 2020, adesso è parte del team di Petrini Carla, acquisendo fin dal primo giorno le nostre tecniche di balayage e molto altro, ma ancor di più facendo uscire tutto il suo spirito creativo che per molti anni non gli avevano mai fatto uscire, quello che cercava in un salone.. troverete una ragazza solare, determinata e molto disponibile, che si prenderà cura della vostra persona e che vi saprà consigliare il meglio e in modo dettagliato.